Il Carnevale Amasenese è su Facebook!

Il Carnevale Amasenese approda sul famoso social network Facebook con una pagina interamente dedicata al gruppo di volontari che gestisce la manifestazione carnascialesca che ogni anno si tiene nel nostro paese. Grazie all'impegno di tante persone, giovani e meno giovani, il carnevale ogni anno propone le sue novità: sfilate in maschera e i tanto attesi Carri, che anche quest'anno sfileranno per le vie di Amaseno.
Stretto riserbo da parte di quanti stanno partecipando alla preparazione dei carri: di certo si sa che i temi trattati riguarderanno l'attualità, con uno sguardo rivolto particolarmente alla crisi economica e al cambio di Governo, e ai personaggi di fantasia di fiabe e fumetti.
Per accedere alla pagina Facebook del Carnevale Amasenese potete digitare il nome nel campo "ricerca" oppure accedete direttamente a questa pagina. Se voleste unirvi al gruppo del carnevale e aiutarlo per dare una mano o fare un'offerta in denaro, potete contattare Benito Giuliani, Cristiano Tabacchino o Daiano Matassa. Saranno sicuramente molto felici del vostro interessamento!