Il Centro Studi "Camilla Regina", presenta "Lo Specchio Rovescio", pieces teatrale in due atti dell'attore e autore Claudio Morici.
La trama, un vero atto d'amore per il teatro, narra di una compagnia di attori che, per troppo tempo costretta lontano dalle tavole di un palcoscenico, affronta uno straordinario viaggio sospeso tra realtà e finzione, tra verità e fantasia, tra veglia e sogno, per riconquistare l’unico luogo al quale, realmente, appartiene.
Soltanto con la consegna entro i termini del suo nuovo testo, Gaetano potrà permettere che la propria compagnia torni a fare teatro a modo proprio, ma tutto dovrà avvenire in quella stessa notte, proprio lì, sulle tavole di quel palcoscenico sul quale, come tante volte hanno fatto in passato, dovranno ora raccontare la loro storia.
Sospeso tra finzione e realtà, "Lo Specchio Rovescio" è un libero adattamento del regista Luciano Marradi, e verrà messo in scena Giovedì 5 Gennaio presso la Tensostruttura di Amaseno alle 20,30.
Realizzato grazie al patrocinio del comune di Amaseno e il contributo della XXI^ Comunità Montana dei monti Lepini, Ausoni e Valliva, potrete assistere a "Lo Specchio Rovescio" gratuitamente semplicemente recandovi per tempo presso la tensostruttura comunale. Buona visione!