Brutte notizie per i pendolari: con una nota sul proprio sito ufficiale, il COTRAL, l'azienda di trasporti regionale, avverte l'utenza che lo sciopero in atto in questi giorni nella nostra regione potrebbe portare a dei disservizi per la mancata fornitura di carburante.
Maggiori informazioni potrete riceverle chiamando i numeri 800 174 471 (da telefono fisso) o 06 7205 7205 (da cellulare).
Ecco il testo del comunicato:
A seguito delle manifestazioni di protesta degli autotrasportatori in atto sul territorio regionale con numerosi posti di blocco sulle principali vie di comunicazione, si registra una irregolarità nella consegna del carburante per i mezzi Cotral in servizio sull’intero ambito regionale. La società ha provveduto a dare opportuna comunicazione agli organi istituzionali preposti e, in alcuni casi, le cisterne sono arrivate presso i nostri depositi grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine. E’ del tutto evidente che il prorogarsi di tali manifestazioni potrebbe comportare in alcuni casi la soppressione di alcune corse. L’Azienda, comunque, sta operando con ogni modalità per garantire la massima regolarità del servizio.