Cotral, nuovo sciopero di 24 ore Lunedì 30 Aprile

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'azienda di trasporti regionale rende noto che, a seguito della proclamazione di sciopero indetto dalla O.S. SUL CT. Trasporti, il giorno 30 aprile 2012 tutti i servizi automobilistici resteranno fermi dalle ore 8,30 alle ore 17.00 e dalle ore 20,00 fino al termine del servizio.
Ennesimo tributo da scontare per gli utenti del trasporto pubblico che, come se non bastasse, sono vittime dei disservizi di Cotral anche nelle normali giornate lavorative. E' il caso degli studenti e dei lavoratori di Amaseno che sempre più spesso sono costretti a ritardi enormi a causa dei disservizi sempre più frequenti, con alcune corse che misteriosamente scompaiono, all'insaputa degli utenti sempre più arrabbiati. Essere trovati dai controlli senza abbonamento o biglietto, magari per una dimenticanza, costa fior di quattrini di multa; ma se il torto è dell'azienda il cittadino chi lo ripaga?

Di seguito il comunicato ufficiale di Cotral:
La Cotral Spa, a seguito della proclamazione di sciopero indetto dalla O.S. SUL CT. Trasporti rende noto che il giorno 30 aprile 2012 tutti i servizi automobilistici resteranno fermi dalle ore 8,30 alle ore 17.00 e dalle ore 20,00 fino al termine del servizio. I bus extraurbani quindi sospenderanno le corse dai capolinea dalle ore 8,30 alle ore 17.00 per riprendere il lavoro al termine dello sciopero con partenze dei bus dalle rimesse di appartenenza. Si sospenderanno nuovamente le corse dalle ore 20,00 fino al termine del servizio. Il personale addetto alla verifica sciopererà con le stesse modalità dell’esercizio. Per tutti i lavoratori degli uffici, degli impianti fissi e per tutto il personale non indicato, lo sciopero avverrà per l’intero turno. Sono esclusi dallo sciopero gli addetti ai centralini telefonici ed ai servizi di sicurezza, i guardiani, gli addetti alla portineria, gli ingegneri centrali, i capi tecnici centrali e i capi movimento centrali. La presente comunicazione viene effettuata ai sensi e per gli effetti della Legge 146/90, così come modificata dalla Legge 83/2000.

Etichette: , ,