Equitalia, braccio armato della "cricca"?

Equitalia è il braccio armato della cricca politica che calpesta la Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo e i suoi protocolli, sottoscritta anche dall’Italia che fa sempre molte infrazioni e deve risarcire. Oggi, in Italia, i cittadini, oltre ai beni materiali, sono derubati anche dei Diritti Umani e questo Stato di ladroni, non ha più senso di esistere. I politici, di destra e sinistra, hanno rovinato l’Italia. Equitalia manda all’asta le aziende, la gente perde il lavoro e di questi tempi, l’Italia è costretta ad importare tutto e, di conseguenza, si deve tassare di più i prodotti importati, aumentare l’Iva per creare un reddito sociale per quelli che non hanno lavoro. I politici benestanti della casta, con le rapine di Equitalia, si garantiscono i loro privilegi e non pensano a quelli che stanno peggio. Nell’Unione Sovietica e in tutti gli stati dell’ex socialismo reale i capi partiti erano ricchi e tenevano il popolo in miseria.( Ceauşescu dava le bistecche di manzo ai suoi cani e il popolo rumeno si doveva accontentare dei "ricagli" di gallina...quando era festa..)
Ora, si fa la stessa cosa in Italia. Il comunismo sovietico è stato rottamato ma, nel nostro paese, è stato riesumato; hanno occupato le istituzioni e cercano di rendere il popolo schiavo derubandolo di tutto.
Il popolo sovrano non ci sarà più, ci sarà la sovranità delle banche e la dittatura comunista che deruberanno i cittadini delle case, dei soldi, del lavoro, dei diritti, della proprietà privata. Il Grande Fratello riuscirà a tenere gli schiavi sotto controllo.
L’evasione fiscale è solo una scusa per derubare la gente dei soldi e delle case, perché altrimenti non sanno come pagare i costi della burocrazia statale e i mantenuti non sono in grado di trovare alternative se non col terrorismo fiscale, come si faceva ai tempi della monarchia asburgica ….

Postato da Gaspare Vinciguerra

Etichette: