I volontari della Protezione Civile di Amaseno "Amasenus", hanno organizzato una raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni dell'Emilia colpiti dal tremendo terremoto che sta mettendo a dura prova gran parte della Pianura Padana e dell'Appennino tosco-emiliano.
I generi di prima necessità che è possibile donare, vanno dal cibo (tonno, pasta, scatolame, zucchero, caffé, riso, olio, biscotti) ai materiali per l'igiene e la pulizia (tovaglioli di carta, asciugatutto, sapone, detersivi, pannolini per bambini e anziani) ed ogni altra merce non deperibile che possa essere di utilità a persone che hanno perso tutto e sono costrette a vivere lontano dalle loro case, in situazioni precarie.
La raccolta sarà organizzata in diversi punti di Amaseno, e nei principali Centri Commerciali di Frosinone per coinvolgere il maggior numero di persone. Per questo motivo, l'associazione è alla ricerca di volontari che abbiano del tempo a disposizione e che vogliano prestare la propria opera per questa grande iniziativa di solidarietà.
Se interessati a donare un pò del vostro tempo, potete contattare l'associazione chiamando i numeri 0775-65052 3290583239 3286527001 o scrivendo all'indirizzo e-mail protezionecivileamaseno@hotmail.it.Etichette: Amasenus, Protezione Civile, Raccolta generi di prima necessità, Terremoto in Emilia