Amaseno, finisce fuori strada con la moto: ricoverato in gravi condizioni [Aggiornato]

Stamattina intorno alle 11,00 sulla provinciale tra Amaseno e Prossedi, un motociclista, A.C., di 40 anni, è finito fuori strada con la propria moto. L'uomo, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito in un campo riportando ferite che hanno richiesto l'intervento di una eliambulanza.
Ricoverato successivamente al Policlinico Umberto I° di Roma, l'uomo versa in gravi condizioni, con la prognosi riservata.
L'incidente di questa mattina segue quello di qualche giorno fa, quando un diciottenne ciclista di Amaseno è stato urtato da un giovane alla guida di una Mini Cooper. Fortunatamente le conseguenze in quell'occasione sono state molto meno gravi, con qualche ferita e la rottura di una costola.
Con l'estate, insomma, si ripropone il tema degli incidenti su strada, troppe volte conseguenza di stili di guida troppo superficiali. Sarebbe importante istruire le persone su una condotta di guida responsabile, illustrando le conseguenze che possono avere comportamenti alla guida che troppe volte riteniamo insignificanti, ma che possono trasformarsi in tragedia.
[Aggiornamento] Purtroppo A.C. non ce l'ha fatta: è di pochi minuti fa la notizia della morte del 40enne vittima dell'incidente stradale di questa mattina.

Etichette: ,