L'AVIS di Amaseno avrà una nuova sede, nei locali di via della Fortuna, proprietà del Comune di Amaseno (Foglio 76 Particella 85), il quale li cede in comodato d'uso gratuito all'associazione per una durata di 10 anni.
L'offerta dei locali, "ove poter svolgere la propria attività di raccolta in modo più dignitoso e professionale", ubicati su due piani per un totale di circa 100 mq, su istanza del Presidente dell'AVIS locale, rientra tra gli obiettivi perseguiti dall'Amministrazione Comunale di "favorire la vita organizzativa, politica, amministrativa, economica e sociale e valorizzare l'apporto costruttivo e responsabile del volontariato e delle associazioni".
L'AVIS, da parte sua, si impegna ad eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali, impegnando una cifra stimata in circa 15.000 Euro da utilizzare per l'ultimazione dei lavori e rendere fruibili i locali.
Più precisamente gli interventi riguardano:
- Realizzazione degli impianti e relativi allacci
- Realizzazione degli intonaci
- Realizzazione delle pavimentazioni
- Sostituzione parziale degli infissi
- Realizzazione delle tinteggiature
- Realizzazione delle finiture
Per visionare i documenti originali, potete accedere a questa pagina.Etichette: Avis comunale Amaseno, locali via della Fortuna, Sede Avis