Bando di concorso per l'assunzione di 4 agenti di Polizia municipale a tempo determinato

Il Comune di Amaseno, nell'ambito del progetto Urban Dream, ha indetto un bando di concorso per l'assunzione a tempo determinato (6 mesi) di 4 agenti di Polizia Municipale con contratto part-time di 18 ore settimanali.
I requisiti per l'ammissione alle prove selettive sono: DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda, in carta semplice, dovrà essere debitamente sottoscritta dall'aspirante, dovrà essere corredata da copia di un documento di identità valido ai fini del riconoscimento.
Sulla busta di spedizione dovrà essere chiaramente riportata la seguente dicitura: "Contiene domanda per partecipare alla procedura di selezione per l'assunzione di 4 Agenti di Polizia Municipale Cat. C pos.econ C1 a tempo determinato part-time (18 ore settinanali) per mesi 6", oltre l'indicazione del mittente.
La domanda di ammissione al concorso, può essere consegnata direttamente presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente ovvero essere spedita, entro lo stesso termine, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Amaseno, viale Umberto l, cap 03021 entro il termine perentorio di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell'Avviso, cioé entro le ore 13,00 del giorno 26 giugno 2012.

Maggiori dettagli potete trovarli sul sito del Comune di Amaseno

Etichette: , , , ,