Il Centro Studi "Camilla Regina" presenta il VI° Festival Letterario "Poesie e Musica"

Il Centro Studi "Camilla Regina" presenta il "Festival Letterario Poesie e Musica", giunto alla sesta edizione.
Come nelle precedenti edizioni, il Festival darà voce alle produzioni letterarie locali, di coloro che si dilettano a comporre prose e poesie, lontani dai grandi palcoscenici e a cui l'evento dà la possibilità di far conoscere il proprio lavoro e talento.
La lettura dei testi, eseguita dagli stessi autori, sarà inframezzata da brani lirici famosi eseguiti dal soprano Vittoria D'Annibale, accompagnata al pianoforte dal Maestro Chiara Olmetti.
Nel corso della serata, in programma in Piazza della Stelletta Sabato 1° Settembre dalle ore 21,00, verrà premiato Matteo Zomparelli, il giovane studente amasenese che nell'anno scolastico appena trascorso ha superato brillantemente gli esami di Licenza Media con un fantastico 10 e Lode. Oltre al riconoscimento morale di tutto il Corpo Docente, a Matteo verrà consegnata una somma in denaro che, è l'auspicio dei professori, possa essere impiegato per coltivare conoscenze e cultura del meritevole studente.
Tutta la serata, realizzata col patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Amaseno e della XXI^ Comunità Montana, verrà allietata dalla partecipazione del Professor Pietro Alviti che presenterà l'intera manifestazione.

Etichette: , , , , , , , ,