Elezioni Comunali 2013, il Programma della lista "Amaseno nel cuore", candidato sindaco Marilena Tombolillo

Breve descrizione Lista Civica "Amaseno nel cuore"
La lista civica "Amaseno nel Cuore" è nata dall'unione di un gruppo di persone basate su principi sani come onestà, coerenza e trasparenza. Il nostro movimento nasce dalla volontà d'impegnarsi concretamente nella vita pubblica ed amministrativa del comune di Amaseno. Un impegno che viene dalla società civile, da persone che vogliono concretamente mettere a disposizione della cittadinanza le proprie competenze. Persone e non partiti che si voglìono impegnare per il bene del proprio paese.
Crediamo nella partecipazione diretta dei cittadini, senza bandiere di partito o influenze esterne alla vita cittadina. Ci siamo ritrovati per dare vita ad un nuovo modello di amministrazione: chiaro, affidabile e condivisibile. Alla base del nostro ampegno non abbiamo un programma politico basato su concezioni ideologiche astratte ma la concreta volontà di attuare un effettivo cambiamento al modo di fare politica.
Individuiamo nel buon senso il nostro maggior criterio di valutazione, abbiamo valutato e analizzato le proposte che possono portare ad un reale vantaggio per Amaseno e per la sua cittadinanza.
All'interno della lista civica non esistono gerarchie precostituite: ogni persona al suo interno può esprimere il proprio parere e competenza.
Sulla base del confronto interno e dall'ascolto continuo della cittadinanza sono stati individuati i seguenti punti programmatici di seguito descritti:

Etichette: , ,