Nasce l'A.S.D. Rocco Zomparelli per favorire la pratica sportiva ad Amaseno

Il 10 Gennaio scorso è stata costituita l'Associazione Sportiva Dilettantesca "Rocco Zomparelli", nata con lo scopo di promuovere e favorire l'attività sportiva a 360°, per chiunque voglia aderire all'associazione dedicata alla memoria del "mister" Rocco Zomparelli.
"Abbiamo costituito l'associazione per continuare l'opera di Rocco Zomparelli, una persona che si è sempre impegnata nell'organizzazione di eventi sportivi legati al calcio. L'associazione nasce proprio con lo scopo di permettere agli iscritti di svolgere attività sportiva di qualsiasi genere, non legata solamente al calcio, fornendo gli strumenti come l'organizzazione degli eventi o la copertura assicurativa e sanitaria, per vivere lo sport in maniera completa e regolare", dice Antonio Gerardi, Presidente e ispiratore delle neonata associazione.
L'ASD Rocco Zomparelli, iscritta al C.O.N.I. e legalmente riconosciuta, diventerà operativa a partire dal 1° Settembre 2013, anche se ci sarà la possibilità che qualche evento venga organizzato già nel corso dell'estate.
Come detto ci sarà spazio per ogni disciplina: dalla pesca sportiva, all'atletica, dal calcio alla pallavolo e ogni altra attività che gli iscritti vogliano intraprendere.
L'adesione all'associazione è libera, già da ora è possibile aderire per chi fosse interessato. L'associazione si ripromette anche, prossimamente, di promuovere l'intitolazione di una strada o una piazza al compianto mister amasenese che tanto ha dato allo sport dilettantistico nel nostro paese.
Di seguito l'organigramma dell'associazione:

Etichette: , , , , , , ,