La Amaseno Harmony Show Band di scena il 4 Luglio a Ceccano e il 5 a Terracina, e ad Agosto in Provenza per il Corso de la Lavande 2013

Estate densa di impegni quella appena iniziata per i musicisti della Amaseno Harmony Show Band guidati dal Maestro Natalino Como.
Domani 4 Luglio saranno di scena a Ceccano, a Piazza San Giovanni, nel tradizionale appuntamento del Festival Francesco Alviti, giunto alla V^ edizione. Per l'occasione verranno presentati in anteprima i brani del nuovo drill show.
Sabato alle 21,30 spazio alla serata Anteprima Atina Jazz: i musici della famosa banda amasenese sfileranno per le vie di Terracina proponendo i brani riarrangiati di musica rock e pop che li hanno resi famosi in Italia e all'estero: E,W & F, Chick Corea, Van Halen, Rhianna e Michael Jackson tra gli altri. Gran finale alle 21,30 in Piazza Municipio.
Ad Agosto, poi, trasferta in Terra di Francia. In Provenza, a Digne Les Bains una tre giorni di festa in occasione del Corso de la Lavande 2013, dal 3 al 5 Agosto, manifestazione che segna la 22^ partecipazione della Amaseno Harmony Show Band ad un evento in Francia.
Sempre in Agosto è da definire una data che, come da tradizione negli anni passati, vedrà la banda diretta dal Maestro Natalino Como allietare i cittadini di Amaseno, fieri sostenitori della formazione musicale che tanto ha fatto e farà parlare di sé.

Etichette: , , , , , , ,