Con le delibere n°8 e n°9/2013, la Giunta Comunale ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'IPAB Asilo Infantile "Luigi De Luca" e alla nomina dei rappresentanti di Amaseno presso la XXI^ Comunità Montana dei Monti Lepini, Ausoni e Valliva.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'IPAB Asilo Infantile "Luigi De Luca", in carica per il quadriennio 2013/17 sarà così composto:
- De Luca Luciano
- Guarcini Antonello
- Capua Luciano
- Marzi Cesare
La nomina, con votazione unanime, "vuole unire nella composizione del CDA l'esperienza con le esigenze di rinnovamento", come recita la delibera pubblicata sull'Albo Pretorio comunale.
Rinnovata anche la rappresentanza presso la XXI^ Comunità Montana dei Lepini, Ausoni e Valliva, con votazione a scrutinio segreto del 14 Giugno u.s., con l'unica assenza del consigliere di minoranza Marilena Tombolillo. Questi i risultai dello scrutinio:
- Antonio Como (4 voti)
- Diego Popolla(2 voti)
- Ernesto Gerardi (1 voto)
Etichette: Antonello Guarcini, Antonio Como, Asilo Infantile "Luigi De Luca", Cesare marzi, Diego Popolla, Ente De Luca, Ernesto Gerardi, IPAB, Luciano Capua, Luciano De Luca, XXI^ comunità montana