Camilla Regina presenta il VII Festival di Poesia e Musica

Cari amici, questa sera alle 21 presso P.zza della Stelletta, si rinnova l’appuntamento con la musica e la poesia. Il Centro Studi Camilla Regina per il settimo anno consecutivo offre al paese una rassegna canora di alto livello accompagnata dalle poesie in italiano e in dialetto ad opera di veri cultori dell’arte poetica o di semplici amanti del genere. Sul palco, oltre alla presenza di affezionati amasenesi, quella di ospiti provenienti dai paesi vicini. Ad allietare la serata ci penserà Maki Maria Matsuoka,  una splendida soprano che ha al suo attivo numerosi concerti di prestigio. Ad accompagnarla al pianoforte il M° Carlo Vittori,  con un curriculum degno di nota che spazia dai concerti di sapore più classico alle apparizioni televisive con un  genere musicale più leggero.
Alla fine della serata, come di consueto, avverrà la consegna di una borsa di studio allo studente che nell’a.s. appena concluso ha avuto il massimo dei voti all’esame di Stato di terza media. Quest’anno il premio andrà alla studentessa Alessia Mandatori che si presenterà al Liceo Scientifico di Ceccano con il 10.
Le auguriamo, e insieme a lei a tutti gli studenti di Amaseno che dovranno affrontare impegni sempre più complessi, un brillante percorso di studi.
Vi aspettiamo numerosi

Cinzia Loi

Etichette: , ,