Borghi d'Italia, il sindaco Como e il parroco don Italo alla cerimonia di premiazione il 27 Settembre

Venerdì 27 settembre 2013 alle ore 11.30, si svolgerà la cerimonia per la consegna degli attestati di partecipazione ai comuni italiani che hanno partecipato all’edizione 2012-13 del programma “Borghi d’Italia”. Per la provincia di Frosinone, oltre ad Amaseno, saranno presenti i comuni di Alatri, Piglio, Coreno Ausonio, Castelliri e Settefrati.
Presenzieranno all'evento il sindaco di Amaseno, Antonio Como e il parroco don Italo Cardarilli, in rappresentanza del nostro paese. La cerimonia si terrà nella Sala "Pio La Torre" presso la sede dell'Anci di via dé Prefetti a Roma alla presenza, tra gli altri, del Segretario Generale di Anci Lazio, Enrico Diacetti, e del direttore di TV2000, Dino Boffo.
"L'accordo con TV 2000 portato avanti ormai da Anci Lazio per il sesto anno consecutivo", afferma il segretario generale di Anci Lazio, "ha lo scopo di valorizzare di più e meglio i piccoli comuni del Lazio che con la loro cultura, con le loro tradizioni e momenti folcloristici, rappresentano una forza importante per la crescita dell'Italia. Per il 2013/2014", conclude Diacetti, abbiamo rinnovato l'accordo con TV 2000 e altri 10 piccoli comuni del Lazio saliranno alla ribalta nazionale".
A seguire il video della puntata andata in onda il 9 e 10 Marzo scorsi.


Etichette: , , , ,