Folgore Amaseno, oggi allenamento e convegno con gli istruttori del Brescia Calcio

Dopo l'affiliazione della Nuova Folgore Amaseno con la società del Brescia Calcio (vedi qui), oggi sono in programma due importanti appuntamenti con la presenza dei tecnici della società lombarda.
Si comincia alle 15 con l'allenamento presso la struttura del campo sportivo comunale, tenuto proprio dai tecnici del Brescia Calcio, che illustreranno sul campo i metodi di preparazione dei giovani calciatori secondo i dettami e le regole di professionisti del settore.
Alle 18, poi, presso la Sala Parrocchiale della Collegiata Santa Maria Assunta, verrà illustrato nei dettagli il progetto "Punto Brescia", cui il sodalizio amasenese ha aderito poche settimane fa, per consentire la crescita del movimento sportivo e culturale legato al calcio e all'educazione delle nuove leve che vogliano cimentarsi nel popolare sport.
Al presidente Rocco De Giuli e a tutta la dirigenza della Folgore va il nostro plauso per l'impegno profuso nel raggiungimento di questo importante obiettivo, che negli anni a venire potrà regalare molte soddisfazioni ai calciatori in erba del posto.

Etichette: , ,