Cotral pubblica le graduatorie provvisorie per l'assunzione di personale a tempo indeterminato

Cotral ha pubblicato le graduatorie provvisorie riguardo il Bando per l'assunzione di personale a tempo indeterminato (vedi qui). Di seguito il comunicato dell'azienda di trasporti:

Le graduatorie sono provvisorie. Il punteggio e la posizione nella graduatoria scaturiscono unicamente dai dati inviati dai candidati e pertanto dovranno ritenersi non ancora validati. I ricorsi avverso la graduatoria dovranno essere inviati entro e non oltre il giorno 07/12/2013 (15 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie) esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a COTRAL SpA – Direzione del Personale – Via Bernardino Alimena n. 105 – 00173 Roma -, recante come oggetto esterno “Ricorso avverso graduatoria operatori di esercizio”. Per la scadenza farà fede la data del timbro postale di partenza. Anche in caso di qualsiasi comunicazione già inoltrata, di eventuale errore di dati inseriti nella domanda telematica, nessun dato è stato corretto se non operato direttamente da candidato prima dell’invio. Pertanto il candidato, consapevole di qualsiasi errata comunicazione nella domanda, dovrà procedere alla rettifica con la stessa procedura del ricorso. Si ribadisce che nel caso in cui nell’ambito delle procedure si riscontrassero dichiarazioni e/o atti falsi e mendaci, compreso l’inserimento di domanda da parte di uno stesso candidato in più graduatorie di bacino, la Società, oltre all’esclusione immediata dalle graduatorie e dal servizio, procederà a norma di legge nei confronti del responsabili. Per i ricorsi relativi alla variazione dei dati dovrà essere utilizzato il modello cartaceo denominato “RICORSO” da stampare utilizzando il link allegato, compilando obbligatoriamente il campo relativo al codice identificativo a 13 cifre (“CO13…..”) e solo ed esclusivamente i campi relativi ai dati da variare, inserire o cancellare, il modello dovrà essere sottoscritto con firma originale leggibile.
Saranno esaminati unicamente i ricorsi ove è riportato: ai quali dovrà essere allegata la ricevuta rilasciata dal sistema o in mancanza di essa, copia del documento di identità e copia del certificato di codice fiscale o tessera sanitaria.

Il modulo per fare ricorso è scaricabile a questo link.

Di seguito le graduatorie provvisorie suddivise per bacino di utenza:
Bacino1; Bacino2; Bacino3; Bacino4; Bacino5; Bacino6; Bacino7; Bacino8; Bacino9.

Etichette: , , ,