La Locanda del Ditirambo e Slow Food stasera per la Cena dell'Allenza

La Locanda del Ditirambo di Castro dei Volsci, in collaborazione con la Condotta Slow Food di Frosinone, organizza per stasera la Cena dell'Alleanza tra i Cuochi e Presidi Slow Food. Nell'accogliente locale situato nel centro storico del piccolo borgo, Daniela e lo chef Antonello Talocco presenteranno agli avventori un ricco e gustoso menu a base di prodotti tipici e locali, dai formaggi alla bufala della Valle dell'Amaseno, preparati con la consueta grazia e originalità, quella che rende la Locanda uno dei locali più attivi in provincia nella ricerca e riproposizione dei cibi tradizionalmente legati al territorio.

Se il cibo è anche, e soprattutto, cultura e identificazione, la Locanda riesce perfettamente nell'operazione di valorizzare quanto di buono viene prodotto nella provincia. Del resto basta dare un'occhiata alla locandina che pubblicizza l'evento per accorgersi di quante prelibatezze lo chef ha rielaborato per deliziare il palato degli ospiti della locanda.

L'appuntamento è per stasera alle 20,00 a Castro dei Volsci, in via dell'Orologio 11/A. I posti sono limitati a 40 coperti, il costo della serata è di 30 Euro. Per informazioni 0775 662091.

Etichette: , , , ,