Il 2014 debutta con il concerto dell' Arkansas Northeastern College Community Chamber il 2 Gennaio

Mentre ci accingiamo a salutare il 2013, vi segnaliamo un altro evento in programma ad Amaseno, il primo del 2014. Si tratta del concerto che Giovedì 2 Gennaio si terrà nella Collegiata di Santa Maria Assunta alle 18,30, protagonista il coro dell' Arkansas Northesatern College Community Chamber, in collaborazione con il Concentus Musicus Fabraternus Josquin Des Pres di Ceccano e grazie al lavoro dell'assessore alla Cultura del comune di Amaseno, Cristiano Tabacchino.
L’iniziativa si inserisce nel programma Musica nelle Basiliche che il Concentus organizza ormai da diversi anni, ospitando concerti di formazioni corali e strumentali che provengono da diverse parti del mondo. Nello scorso novembre il Concentus ospitò il Coro di Neuilly, Parigi, ora è la volta del coro dell’Arkansas, la prossima estate arriverà un coro della Slovacchia.
Con l'occasione ne approfittiamo per augurarvi un Buon Anno da parte di tutto lo staff di amasenoblog, ringraziandovi per l'attenzione che anche nel 2013 avete prestato al nostro portale di informazione, con l'auspicio e la volontà di continuare a lavorare per fornirvi un servizio sempre più accurato.

Fonte: pietroalvitiblog.

Etichette: , , ,