Zona Cabaret, il Festival dei nuovi linguaggi della comicità, giunto quest'anno alla sua VIII^ edizione, questa sera fa tappa ad Amaseno e chiude i festeggiamenti legati alle festività natalizie 2013/14.
Dopo una pausa di tre anni, il Festival è tornato in Ciociaria: prima di Amaseno, infatti, lo spettacolo è andato in scena a Piglio, Serrone ed Ausonia. "Dopo una pausa siamo ritornati alla grande - osserva Maurizio Mattioli - Il successo del Festival sta nella formula davvero originale: una presentazione di comici diversi tra loro, intesa non come gara carica di rivalità, ma delle performance per tutti i gusti. Zona Cabaret ha portato fortuna a me e a tanti comici che, dopo la partecipazione, hanno fatto carriera. Ringrazio i Comuni che ci hanno rimesso in pista".
Grazie ad artisti del calibro di Maurizio Mattioli e Marco Capretti, ospite fisso della fortunata trasmissione televisiva Rai “Made in Sud”, la manifestazione, nata nel 2002 sotto la direzione artistica di Sebastiano Pullo, e come sempre patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, porta nei piccoli centri della Ciociaria, uno spettacolo di altissima qualità, grazie anche all'impegno di Mauro Buschini, Presidente della Commissione Bilancio della Regione Lazio, che rivela: "Zona cabaret, sin dalla prima edizione, ha sempre raccolto un grande successo di pubblico e di critica, facendo esibire artisti di qualità; anche quest’anno riesce a rispondere alle aspettative di noi tutti, facendoci trascorrere serate in allegria e spensieratezza".
L appuntamento è per stasera ad Amaseno presso la tensostruttura comunale alle 21,30.
Fonte: l'inchiestaonline
Etichette: Marco Capretti, Maurizio Mattioli, Mauro Buschini, Tensostruttura comunale, Zona Cabaret