In occasione del Carnevale 2014, il Comune di Amaseno ha emanato, tramite ordinanza comunale, le modifiche alla regolamentazione de l traffico veicolare per la giornata di Martedì 4 Marzo.
Dalle ore 10,00, e per il tempo necessario al passaggio della sfilata, è vietata la sosta e la circolazione nel piazzale adiacente l'Istituto Comprensivo Statale, viale Madonna delle Grazie, via Circonvallazione, viale Umberto I°, via XI Febbraio, viale San Rocco, via A.Moro, via Fontana Paradiso e via Prati.
Dalle ore 14,00, e per il tempo necessario alla sfilata dei carri allegorici,
è vietata la sosta e la circolazione in via Circonvallazione, viale Umberto I°, via XI Febbraio, via Cavour, via Auricola, via Fraginale, via A.Moro, viale San Rocco, via Luigi Sturzo, via Fontana Paradiso e via Prati.
Durante lo svolgimento delle manifestazioni il capolinea della Cotral verrà temporaneamente spostato dal piazzale San Rocco al piazzale Campo Sportivo. E' vietata, per motivi di sicurezza, la partecipazione alla sfilata con animali quali cavalli e asini, così come l'utilizzo e la vendita di bombolette spray di schiuma.
Per i giorni 3 e 4 Marzo, inoltre, è permesso agli esercizi pubblici che somministrano cibi e bevande posticipare la chiusura alle ore 02,00. Etichette: Carnevale Amasenese 2014, Ordinanza n°3/2014, Ordinanza n°6/2014