Sanremo in Fiore, la Amaseno Harmony Show Band all'evento sanremese, diretta su Rai1 Domenica dalle 12,20

Sanremo in Fiore, la kermesse organizzata ogni anno dalla cittadina ligure, quest'anno sarà dedicata ai 60 anni della Televisione Italiana. Dodici le cittadine della regione Liguria invitate all'evento, ciascuna rappresentata da un carro in tema che sfilerà per le vie del corso.
A supporto della manifestazione accompagneranno la sfilata bande musicali giunte da ogni parte
d'Italia che eseguiranno, per l'occasione, note sigle di programmi Rai come l’indimenticabile “Viva la Rai” di Renato Zero (sigla di Fantastico 2), “Ma che musica maestro” di Raffaella Carrà, “La Domenica degli italiani” di Toto Cotugno (Domenica in), “Si la vita è tutta un quiz” di Renzo Arbore (Indietro tutta) e tante altre.
Tra i gruppi musicali invitati all'evento sarà presente anche la Amaseno Harmony Show Band, da anni tra le marching band più apprezzate sia in Italia che all'estero. I ragazzi della banda amasenese, guidati sin dall'esordio dal Maestro Natalino Como, si cimenteranno nell'esecuzione della sigla del Festival di Sanremo, oltre a brani propri del ricco repertorio della band.
L'appuntamento è per oggi pomeriggio alle 16,30 per il prologo della manifestazione; domattina dalle 11,30 il clou con la diretta televisiva su Rai Uno nel corso del programma Linea Verde a partire dalle 12,20.


Etichette: , , , ,