Chiede indicazioni, autoarticolato con rimorchio si incastra in prossimità della piazza

Ha seguito le indicazioni chieste ad un passante e si ritrova incastrato per le vie di Amaseno. E' questa la spiacevole avventura capitata questo pomeriggio ad un autotrasportatore alla guida di un autotreno con rimorchio. L'ignaro autista,
giunto ad Amaseno, ha pensato bene di affidarsi ai suggerimenti di un cittadino, evidentemente digiuno di circolazione stradale, per raggiungere la propria meta. Noncurante dei divieti posti all'ingresso del centro abitato, l'uomo ha seguito diligentemente le indicazioni ricevute col risultato di incastrare letteralmente il proprio mezzo in prossimità di piazza XI Febbraio all'incrocio con viale san Rocco.
Scartata l'ipotesi di proseguire, e peggiorare la situazione, grazie anche all'intervento della Polizia Locale e di diversi cittadini presenti in piazza a quell'ora, sono stati rintracciati i proprietari delle automobili parcheggiate lungo la strada, i quali hanno provveduto a rimuoverle per consentire al grosso mezzo di eseguire una complessa operazione in retromarcia e riprendere la strada all'altezza del campo sportivo, decisamente più adatta alla circolazione di mezzi pesanti, che normalmente frequentano le strade amasenesi.

Etichette: , , ,