Sara Olivieri, sfortunata partecipazione al quiz "Avanti un altro"

Sfortunata partecipazione di Sara Olivieri al gioco a quiz televisivo "Avanti un altro", nella puntata andata in onda nella serata di Martedì 15. La giovane amasenese ha perso la possibilità di partecipare alla manche finale, quella che prevede una serie di domande a cui va data risposta errata e che mette in palio
migliaia di Euro, sulla domanda relativa a chi fosse il capo della Protezione Civile italiana (Franco Gabrielli, per la cronaca).
Nonostante sia sfumata in modo banale la possibilità di vincere una bella somma di denaro, Sara è felice di aver vissuto questa esperienza. Spigliata e solare, ci racconta che aver partecipato come concorrente al programma è stato divertente e che candidarsi è stato semplice e molto veloce. "Ho inviato una email alla redazione, dopo un paio di giorni sono stata ricontattata, e nel giro di una settimana ero negli studi di Canale 5. Dopo aver superato il provino preliminare ho assistito come potenziale concorrente a cinque puntate del quiz, fin quando è arrivato il mio turno".
Peccato per quella domanda che, come ci dice, "era l'unica di cui non conoscevo la risposta". Pazienza, sarebbe stato utile vincere qualche Euro, soprattutto in vista del suo matrimonio con Cristiano, programmato per questa estate. "Già, ci avrebbe fatto comodo, ma va bene così. Volevo dire a quelli che volessero partecipare al quiz di inviare la propria candidatura perché, al contrario di quello che si pensa, non c'è bisogno di nessuna raccomandazione, solo un minimo di volontà e intraprendenza".


Etichette: , ,