L'ASD Sporting Valle Martina ospite allo stadio Olimpico di Roma

L'ASD Sporting Valle Martina, società calcistica di Amaseno, continua a mietere consensi a pochi anni dalla fondazione. Lo scorso 20 Maggio, in occasione della partita "mundial" tra vecchie glorie tra le nazionali di Italia e Brasile, la società è stata invitata dalla FIGC
all'evento tenutosi allo Stadio Olimpico di Roma, dove i ragazzi hanno partecipato a diverse iniziative, ritirando anche un premio, organizzate sul prato dell'impianto di proprietà del CONI.
L'invito è solo l'ultimo dei riconoscimenti che la società si è meritata nel corso dei suoi pochi anni di vita, grazie all'impegno di tante persone che dedicano tempo ed energie alla crescita dei ragazzi che compongono le diverse squadre. Piccoli amici, Primi calci, Pulcini ed Esordienti sono le categorie in cui sono suddivisi gli 80 giovani e giovanissimi atleti dello Sporting Valle Martina che a fine 2013 è entrato nell'orbita del Frosinone Calcio, affiliazione sancita e festeggiata in un incontro con i calciatori e i dirigenti del Frosinone tenutosi a ridosso dello scorso Natale.
La stagione agonistica, nel frattempo, è in pieno svolgimento e le diverse formazioni sono impegnate in questi giorni in diversi tornei tra le province di Frosinone e Latina. La chiusura della stagione, prevista per il prossimo 14 Giugno, verrà festeggiata con una manifestazione presso il Campo Sportivo di Amaseno, in cui saranno presenti alcuni dirigenti della società madre del Frosinone Calcio.
Intanto si lavora già per la prossima stagione: già da ora, per chi fosse curioso di conoscere l'ambiente e il metodo di lavoro, è possibile passare un periodo di prova gratuito all'interno della compagine sportiva; per la stagione 2014/15, inoltre, è già possibile iscriversi e ricevere i kit di gioco e allenamento.
Per informazioni:

Etichette: , ,