Ancora maltempo: temporali, grandine e raffiche di vento previsti dalla mattinata di Lunedì 21

Ancora pioggia e vento, e temperature in diminuzione, in questa singolare estate, caratterizzata da una marcata instabilità. E' quanto si apprende dal Bollettino Meteo pubblicato dal Centro Funzionale Regionale il quale rende noto che "dalle prime ore
di domani, lunedì 21.07.2014, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento".
Insomma, neanche il tempo di assaporare il torrido caldo estivo, arrivato nelle ultime 48 ore, che è già tempo di rimettere mano agli ombrelli, con tutto ciò che ne consegue: possibili danni alle colture agricole, malanni decisamente fuori stagione e un impatto negativo sull'umore, notoriamente sensibile alle condizioni meteorologiche, senza contare i mancati incassi degli operatori del settore turistico-vacanziero, tra i più colpiti dall'altalena di giornate assolate (poche) e giornate piovose.

Etichette: , ,