Esposizione Canina, la 7^ Edizione in notturna in programma Sabato 26 Luglio

La 7^ Edizione dell'Esposizione Canina in notturna si svolgerà Sabato 26 Luglio, a partire dalle ore 17,30, presso il campo sportivo comunale, nell'ambito della XVIII^ Festa della Bufala. L'importante rassegna, che nelle edizioni precedenti ha riscosso notevole successo con centinaia di partecipanti, è aperta a tutti i quattrozampe, siano essi di razza oppure no.
Sembra essere proprio questo il segreto del successo di questa manifestazione, un'occasione per i fedeli amici dell'uomo, e dei loro padroni, di passare qualche
ora di svago all'aria aperta.
Anche quest'anno per tutti i partecipanti sarà possibile degustare le eccellenze gastronomiche in mostra durante la Festa della Bufala, a cominciare dalla prelibata mozzarella. Numerosi i premi in palio per gli animali che verranno giudicati vincitori. L'apertura per le iscrizioni è prevista alle 17,30, mentre la giuria, composta da Rudi Baldi, Pasquale Romanelli e Iana Asmalova, inizierà ad emettere i verdetti a partire dalle 19,30.
Organizzata in collaborazione con l'associazione "I Love Bufala", il supporto logistico dell'associazione culturale "Ma se... Masè" e il patrocinio del comune di Amaseno, l'esposizione premierà i migliori cani nelle categorie "Migliori di Razza", "Best in Show" Giovani, Juniores, Baby e Junior Handler.
Per maggiori informazioni potete accedere alla pagina Facebook della manifestazione, scrivere all'indirizzo email expofr@libero.it, oppure chiamare il numero 347 5543093.

Etichette: , , , ,