OctoBEER, ad Ottobre parte la prima manifestazione organizzata dalla neonata associazione AmasenoEventi

Il piazzale San Rocco sarà il luogo che ospiterà, il prossimo 17 e 18 Ottobre, OctoBEER, manifestazione ideata ed organizzata dalla neonata associazione AmasenoEventi.
La festa, patrocinata dal comune di Amaseno e realizzata grazie alla collaborazione di molti dei bar e locali pubblici amasenesi, avrà come argomento principale la birra in tutte le sue declinazioni,il cibo, la
musica, insieme ad altri eventi collaterali che animeranno le due serate di Ottobre, in un periodo, quello autunnale, in cui le manifestazioni di piazza diventano solo un ricordo delle notti estive.
E' proprio questo l'obiettivo di AmasenoEventi, associazione senza scopo di lucro, nata dalla passione di alcuni giovani amasenesi che vogliono mettere la loro capacità e passione al servizio dell'intera comunità. Creare eventi di ogni genere, con lo scopo di favorire l'aggregazione e la socialità lungo tutto l'arco dell'anno e non solamente nel periodo estivo, qundo si concentra la quasi totalità delle manifestazioni ludiche e culturali.
L'associazione, spiega il presidente Gianluca Panici, lavorerà a stretto contatto con l'assessorato alla cultura amasenese, in un rapporto di collaborazione che, speriamo, sia proficuo e aiuti a crescere ed aumentare le occasioni di incontro tra i cittadini e i turisti.
Proprio a questo proposito l'assessore Cristiano Tabacchino ha salutato la nascita dell'associazione con un messaggio augurale:
"Mi fa molto piacere la nascita di questa nuova Associazione perché è molto importante che ci sia giovane attività e forza motrice nel nostro paese. Lavoreremo a stretto contatto per cercare di creare Eventi che copriranno tutto il calendario annuale, provando a toccare vari punti e coinvolgendo un po’ tutte le categorie del paese. Colgo l’occasione per dare un in bocca al lupo ai componenti di questa nuova associazione e li ringrazio per avermi direttamente coinvolto in tutti i loro incontri augurandomi che sia l’inizio di una lunga serie di Attività per il nostro paese e i nostri cittadini.”
Organigramma di AmasenoEventi:

Etichette: , , , ,