Fresca di stampa l’antologia di poeti ciociari da leggere tutta d’un fiato. Pensieri Vaganti, questo il tiolo della racconta che ospita i versi di dodici poeti: Gianfranco Cervini; Luigi Cipolla; Maria Di Girolamo; Antonio Lauretti; Alessia Lombardi; Bruno Macerollo; Ernesto Mastropietro; Luigi Mastropietro; Gilberto Pompei; Loreto Rinna; Domenico Ruscetta e Laura Salvini.
Non solo poesie, il volume è anche corredato di schede biografiche e foto degli autori e la prefazione
è del giornalista Carlo Augusto Capone: "Per i nostri dodici autori, lo scrivere poesie non è soltanto un semplice passatempo, ma un mondo nel quale si rifugiano per dare voce alla propria “creatività”. Con uno spirito “pulito”, di gente comune, che cerca, con l’aiuto dei versi, di farsi conoscere da una società che, spesso, cammina troppo veloce per fermarsi a pensare".
Stampato presso la tipografica Turchetta di Pontecorvo, l'antologia è un libro di 175 pagine raffinato nella grafica e delizioso nei contenuti,in vendita a 12,00 Euro, alcuni autori sono di Amaseno e paesi limitrofi. Etichette: Carlo Augusto Capone, Pensieri Vaganti