Poesie e Musica, la cronaca dell'evento organizzato dall'ass.ne culturale "Camilla Regina", tenutosi lo scorso 27 Settembre

La serata dedicata alla Poesia e alla Musica di sabato 27 settembre ha confermato l’amicizia e la stima che gli amasenesi riservano agli eventi organizzati dall’Associazione Culturale Camilla Regina.
Sono quasi otto anni che operiamo sul territorio e ci
sentiamo di poter dire di avere avuto tantissime soddisfazioni da parte di chi ci ha seguito nel corso del tempo, di chi ci ha scoperto da poco, anche per caso, e da chi partecipa solo per vedere “l’effetto che fa” e poi se ne va stringendoci la mano e ringraziandoci per la bella serata. Quindi GRAZIE, non solo ai nostri affezionati poeti, ai Maestri nell’arte musicale che ci hanno sempre aiutato nell’organizzare al meglio le serate come questa appena trascorsa, ma anche, e soprattutto, a chi rinnova la presenza e la stima con giudizi sempre positivi. Non viviamo di percentuali di ascolto e ciò che viene offerto al pubblico è sempre sentito, voluto e realizzato al meglio di noi stessi , certi di fare cosa gradita a chi partecipa, indipendentemente dal numero di persone presenti, perché, appunto, non importa il numero, ma la qualità e l’impegno che viene sempre riconosciuto da entrambe le parti.
Grazie al Maestro Alessio Rufo, a Luigi Cipolla, Ernesto Mastropietro, Bruno Macerollo, Gianfranco Cervini, Mario Di Girolamo, Luigi Panici, Luigi Mastropietro, all’amica Anna Maria Giudici e alla rivelazione della serata, l’amico Marco Zavaglia.
Un doveroso grazie e rinnovati complimenti ai genitori e alle ragazze che hanno ricevuto il contributo della borsa di studio per il proprio percorso scolastico e all’Amm.ne Comunale per venire incontro alle esigenze del Centro Studi. Un grazie particolare all’impegno dei membri del mio Direttivo, sempre al mio fianco in ogni manifestazione.

Il Presidente
Cinzia Loi



Etichette: , ,