Nell'ambito delle celebrazioni per il Giubileo Straordinario di San Lorenzo, parte domani il Giubileo dei Musici, cui è dedicato il mese di Novembre.
Si parte Sabato 8 Novembre con il primo appuntamento alle 18,15: Meditazione Organistica con il M° Riccardo Tiberia nella cornice della Collegiata di Santa Maria Assunta.
Stessa ora e analogo evento Sabato 15 Novembre (M° Guido Iorio) e Sabato 22 Novembre (M° Stefania Capua).
Domenica 23 Novembre alle 17,00, 4° Convegno dei Cori della Diocesi, in cui interverrà come relatore Mons. Vincenzo De Gregorio, preside del Pontificio Istituto di Musica Sacra e consulente per il canto
liturgico presso la Conferenza Episcopale Italiana.
A seguire, alle 18,30, ingresso in chiesa dalla Porta Santa nella ricorrenza dell'Anno Giubilare laurentiano e celebrazione dei Secondi Vespri della Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo, presieduto dal vescovo S.E. Mons. Spreafico.
Chiusura Domenica 30 novembre in piazza XI Febbraio con la Amaseno Harmony Show Band guidata dal M° Natalino Como per i festeggiamenti in onore di Santa Cecilia.Etichette: Amaseno Harmony Show Band, Giubileo dei Musici, Giubileo Laurentiano, Guido Iorio, Monsignor Ambrogio Spreafico, Natalino Como, Riccardo Tiberia, Stefania Capua, Vincenzo De Gregorio