Auto parcheggiata si sfrena e finisce contro la vetrina di un negozio, sfiorata la tragedia

E' successo questa mattina ad Amaseno, una fatalità che poteva trasformarsi in tragedia. Un'automobile parcheggiata su viale Umberto I° si sfrena e, percorsi pochi metri lungo la discesa, termina la sua corsa contro la vetrina di un negozio pochi metri più a valle, investendo il titolare della cartoleria che in quel momento stava pulendo il tratto di marciapiede di fronte l'attività.
Il malcapitato non si è accorto di nulla, sia perché l'automobile aveva il
motore spento sia perché in quel momento era girato di spalle e l'impatto è stato inevitabile. Sul posto è arrivata in pochi minuti un'ambulanza allertata dalle tante persone che affollavano la via in quel momento e dai commercianti dei negozi vicini.
Confortante, fortunatamente, il referto del pronto soccorso di Frosinone: solo qualche contusione e dolori vari tanto che la vittima dell'incidente è stato rimandato a casa con la formula delle "dimissioni controllate". Di questo singolare investimento Cristiano Tabacchino, 32 anni, assessore comunale in carica nonché titolare del negozio teatro dell'incidente, non ricorda nulla, tranne che si è trovato improvvisamente a terra tra le urla della gente. Tanto spavento e qualche trauma per un evento assurdo che poteva avere conseguenze ben più serie.

Etichette: , ,