Amaseno, conosce la madre biologica per la prima volta ad un trasmissione televisiva

Sabato scorso Sonia, ospite della nota trasmissione televisiva "C'è Posta per Te", ha potuto conoscere il volto della madre. Cresciuta da una coppia che le ha fatto da genitori, Sonia all'età di otto anni ha
saputo che la mamma che conosceva non era la donna che l'aveva partorita. Nel corso degli anni ha tentato più volte di risalire all'identità di colei che le aveva dato la vita, ma le ricerche non hanno mai avuto esito positivo.
Sonia, di professione insegnante, nel frattempo si è costruita la sua vita, si è sposata con Angelo ed ha avuto un figlio, Ernesto. Alla morte dei suoi genitori adottivi ha tentato nuovamente di dare un volto a sua madre, e l'occasione si è presentata grazie al programma tv condotto da Maria De Filippi.
Emozione in sala e lacrime dei protagonisti. L'anziana signora, rintracciata nella sua casa di Roma, in studio ha spiegato come ha perso i contatti con la figlia: ricoverata in ospedale le venne detto che la bambina era deceduta in seguito a una broncopolmonite. Lei, giovane e senza risorse economiche e in un periodo in cui soffriva di depressione, prese per buono quanto le venne riferito e non pensò più alla sua bambina, fino al colpo di scena andato in onda sabato sera.
Per rivedere la puntata potete accedere a questa pagina e rivivere l'incontro tra le due donne, Angelo ed Ernesto.

Etichette: ,