Gli insaccati di bufala dell'azienda Lauretti recensiti dalla rivista Gambero Rosso

La qualità, andiamo ripetendo, paga sempre, e una delle prove ben radicate sul nostro territorio è l'azienda zootecnica di Giuseppe Lauretti, specializzata
nella produzione di insaccati di bufala e salumi, preparati con le carni degli animali allevati dall'azienda stessa.
La peculiarità della macelleria della famiglia Lauretti sta nei prodotti che vengono offerti al pubblico, perché mentre è facile trovare la mozzarella di bufala, o anche le carni fresche di bufalo, altrettanto non si può dire per insaccati e preparati vari con le carni del bufalo. E così ecco le bresaole, i salami e gli arrosti, tutti realizzati sapientemente grazie alla qualità delle carni lavorate e all'uso esperto di spezie e aromi per ottenere il massimo risultato.
Insomma, Amaseno e il suo territorio continuano a mietere successi nel campo agro alimentare grazie all'agricoltura e all'allevamento e alla sapienza di artigiani preparati e appassionati del loro lavoro. Arrivare ad esserre recensiti sulle pagine della rivista del "Gambero Rosso", però, non è un punto di arrivo, ma solo una tappa che gratifica la famiglia Lauretti dell'impegno profuso nel proprio lavoro.

Etichette: ,