Avis Comunale di Amaseno, il 25 Aprile raccolta sangue in piazza

L'Avis Comunale di Amaseno torna in piazza per la raccolta sangue, in un periodo di grandi cambiamenti per l'organizzazione di volontariato amasenese: poche settimane fa sono state rinnovate le cariche dell'associazione mentre si sta completando la nuova sede di Palazzo Pesci, al quale per l'operatività completa manca ancora l'accesso per i disabili, un'opera impegnativa soprattutto dal punto di vista finanziario. Proprio la ricerca di nuovi finanziatori è il compito
più importante per il nuovo direttivo, che dovrà trovare i fondi necessari per il funzionamento dell'importante struttura.
L'Avis di Amaseno è un'associazione di volontariato che opera da decenni ad Amaseno, e attualmente contribuisce con circa 300 sacche di sangue l'anno grazie all'attività dei donatori.
L'appuntamento per la donazione è in viale San Rocco Sabato 25 Aprile di fronte al bar 5 a partire dalle ore 8. Per chi fosse interessato a diventare donatore, sul posto saranno presenti medici e volontari che potranno illustrarvi le modalità per offrire il proprio contributo alla raccolta sangue.

Etichette: ,