Parte Domenica 19 Aprile la 7^ edizione della Marathon MTB di Monte Calvo

Parte Domenica 19 Aprile la 7^ edizione di quella che è ormai diventata una "classica" nel mondo delle dueruote. Stiamo parlando della Marathon di Monte Calvo, una delle tappe più suggestive del circuito MTB Marathon Lazio, una gara articolata su tre percorsi: la Marathon vera e propria di 60 km con 1860 mt di dislivello, la Gran Fondo di 44 km e 1400 mt di dislivello e un percorso "escursionisti", che si snoda per 24 km con 980 mt di dislivello.
Attesi centinaia di partecipanti che
affronteranno il percorso tra sentieri, boschi e prati dei monti Ausoni, che passando nei pressi della bella chiesa dell'Auricola arriveranno a toccare la località Pozzelle, sul crinale che divide il territorio amasenese da quello di Vallecorsa.
La partenza è prevista per le 9,30 da piazza XI Febbraio; prevista anche la possibilità di pranzare al termine della gara con atleti e organizzatori come da tradizione delle edizioni passate. I costi per iscriversi alle gare vanno dai 25,00 ai 35,00 Euro.
Per ogni altra informazione potete contattare il presidente della società Augusto ROTONDI al numero 3487422247, accedere al sito internet firefoxteam o inviare una mail all'indirizzo info@firefoxteam.com.

Etichette: , , ,