OctoBEER, parte stasera la seconda edizione della festa della birra

Era prevista nella serata di ieri, Venerdì 2 Ottobre, l'inaugurazione della 2^ edizione di OctoBEER, la manifestazione organizzata dall'associazione Amaseno Eventi, che, causa maltempo, è stata spostata a questa sera e domani, con il conseguente annullamento degli eventi già in agenda per la prima giornata.
Dopo il successo della prima edizione, con migliaia di presenze, quest'anno sono sette gli esercizi amasenesi che parteciperanno all'evento offrendo "cibo da strada" e birra in ogni possibile
declinazione: Bar 5, Bladar Pub, PA.VE. Bar, Bar Rewind, Bar La Piazzetta, Bar Pizzeria La Pineta e Bar Pizzeria Il Trancio.
Diversi gli appuntamenti che faranno da corollario all'evento principale, per l'intrattenimento di quanti parteciperanno alla kermesse. Si parte alle 19,00 con il motoraduno dello storico gruppo I Briganti, e a seguire due concerti "tribute": Glory Idles (tribute Oasis) e Gli Effendi, che riproporranno i successi dell'indimenticato cantautore calabrese Rino Gaetano.
Domenica 4 Ottobre, poi, dalle 14,30 il Raduno delle Vespe, e alle 21,00 concerto della band Blue's Sons. Oltre gli stand dedicati a cibo e birra è previsto un mercatino con decine di espositori, un "toro meccanico" a disposizione dei più coraggiosi e giochi e animazione per bambini.

Etichette: , , , ,