Castro dei Volsci, presentazione del PSR 2014/2020 Giovedì 17 Dicembre

Giovedì 17 Dicembre, presso il teatro comunale "Vittorio Gassman" di piazza Iannucci, verrà presentato il Piano di Sviluppo Rurale regionale 2014/2020 e le opportunità che potrà offrire all'agricoltura del territorio.
Oltre al sindaco, dottor Massimo Lombardi che aprirà il convegno, diverse le personalità invitate ad illustrare come l'economia della zona potrebbe beneficiare delle infinite possibilità offerte dal piano: il dott. Piero Nardoni, della Direzione Regionale Agricoltura di Frosinone, il dott. Luciano Massimo,
dirigente dello stesso ente, l'agronomo Franco Saccocci, la presidente del Collegio Provinciale degli agrotecnici di Frosinone, Anita Mallozzi, Ernesto Migliori, dell'Area Sistemi Naturali della Regione Lazio, l'architetto Maria Paesano, specializzata in Progettazione Europea e il dottor Giuseppe Francazi, Presidente dei Dottori Agronomi e Forestali di Frosinone.
A seguire è previsto un dibattito sulle questioni aperte a cui sono invitati a partecipare gli operatori del settore agro-zootecnico, i giovani aspiranti imprenditori agricoli, gli operatori turistici e agrituristici, i professionisti e tutti i cittadini interessati.
Appuntamento, come ricordato, presso il teatro comunale "Vittorio Gassman" a partire dalle ore 18,00.

Etichette: , , , , , , , , , ,