Villa Santo Stefano, Sabato dedicato ai mercatini e al teatro

Proseguono gli eventi programmati per le festività natalizie 2015 a Villa Santo Stefano: si parte dalle 10,00 con la XII^ edizione di "Segui la Stella" tra piazza Umberto I°, piazzetta del Mercato, via Santa Maria e via della Rocca con gli stand del mercatino artigianale della solidarietà del Banco dell'Unicef, i prodotti tipici del territorio, oggetti vintage. Il pomeriggio poi, la manifestazione organizzata dall'associazione Gente di Villa sarà dedicata ai bambini con il laboratorio
natalizio e tante sorprese, mentre dalle 18 presso La Locanda Gente di Villa sarà possibile degustare i piatti poveri della civiltà contadina e tanti dolcetti tipici.
Alle 20 spazio al teatro nella Chiesa di San Pietro con "L'Avaro", presentato dal Centro Studi "Camilla Regina" e portato in scena dalla compagnia teatrale "Né come né quando". La commedia, liberamente tratta dall'originale di Molière, vede la partecipazione degli attori dilettanti della compagnia con la regia a cura di Igino Corsi, Dino Corgnale, Clarissa Cipolla e Cinzia Loi; musiche a cura di Irene Corgnale, scenografie a cura di Elio Giuliani e costumi di Anna Maria Sanna.

Etichette: , , , , , , , , ,