1° Concorso di Poesia Dialettale a Vallecorsa, iscrizioni aperte fino al 10 Febbraio

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla 1^ edizione del concorso di Poesia Dialettale, organizzato dal Coordinamento del Comprensorio Monti Lepini e Ausoni presieduto dalla professoressa Floriana Sacchetti con il contributo e la collaborazione del comune di Vallecorsa e del Circolo Ali d'Argento della Terra di S. Maria de Mattias.
L'evento, ideato per la salvaguardia, la valorizzazione e la promozione del dialetto locale, è aperto a tutte le persone senza limiti di età, residenti nel
comprensorio dei monti Lepini e Ausoni. Le iscrizioni chiuderanno il 10 Febbraio, maggiori informazioni possono essere reperite accedendo alla pagina Facebook dell'evento o consultando il regolamento.
La cerimonia di premiazione si svolgerà presso la chiesa di S. Maria delle Grazie a Vallecorsa Domenica 28 Febbraio a partire dalle 15,30. In palio per i primi tre classificati opere degli artisti Antonio De Prosperis e Sergio Palombi. Al termine dell'evento la compagnia "I Senza Meraviglia" del Circolo Anziani di Patrica presenterà lo spettacolo teatrale "12 Rose e una Gamba".

Etichette: , , , , ,