Tragedia ad Amaseno, un 82enne perde la vita schiacciato da una balla di fieno

E' morto mercoledì pomeriggio Angelino Rufo, 82enne amasenese rimasto vittima di un tragico incidente in campagna, in località Valle Mazzetta, mentre con altre persone stava lavorando al carico di alcuni balloni di fieno, quegli enormi cilindri che in
questa stagione costellano le campagne.
Proprio uno di quei cilindri, pesanti oltre quattro quintali, durante le operazioni di carico per il trasporto, è caduto schiacciando il povero anziano. Nonostante le immediate operazioni di soccorso, coordinate dai Carabinieri della locale stazione e dalla Polizia Locale, e l'intervento dei sanitari del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Anche l'elicottero dell'Ares, atterrato sul prato dello stadio comunale posto a pochi metri dall'abitato, dopo aver atteso invano le operazioni di rianimazione, è dovuto decollare senza aver potuto prestare la propria preziosa opera di salvataggio.
Una tragica fatalità, quella di mercoledì scorso, che ha destato sconcerto in paese, occorsa durante dei lavori agricoli che in questo periodo sono di routine su tutto il territorio.

Etichette: , , , , , ,